martedì

Eloì Eloì



Signora, lei piace Matteo? io sto facendo sondaggio, lei piace Matteo? 
Io faccio sondaggio per extraterrestri, ho chiesto a tutti qui su treno se piace Matteo. Maaa, trovato solo fascisti.
Fascisti non vuole cambiare mondo. Io croato, no ho fatto guerra ma amo mio paese. Io provato solo una volta, solo una volta cambiare mondo. E guarda qua. Barbone.

Lei signora solo su treno che vuole parla con me. Non so perché altri non vuole, forse perché visto questo: birra. Musulmani vuole uccidere me per birra. Musulmani vuole uccidere me perché io detto che Cristo è figlio di dio.
 
Musulmani non crede che Cristo è figlio di dio. Io per Cristo darei mio sangue. Tutto mio sangue. Io aaaaaaamo Cristo. Vero. Aaaaaaaamo.
Per me Cristo persona super. Meglio di tutti. 

Ma suo papa no. Io odio suo papa: perché lui muore e lui detto papa papa perché tu mi ha me lasciato? Allora io odio. Un papa non lascia figlio che muore. Cristo figlio di dio e suo papa lascia lui? Io odio. Vaffanculo.

Perché lui muore e lui detto papa papa perché tu mi ha me lasciato?





http://www.youtube.com/watch?v=4cpX1ZjuaiA