mercoledì

Testimonial con stola

I miei negozi. Il mio negozio in assoluto preferito dove io mi fornisco di più, cioè dove io vado praticamente sempre è Pittarello. Credo che sia un bel negozio ha molta varietà di scarpe e i prezzi sono accessibili. E altrimenti altri negozi della mia zona quindi non so se sono conosciuti proprio in tutta Italia sono Scarpe&Scarpe, Il mondo delle scarpe, e ogni tanto il CiSei, ma giusto ogni tanto. Comunque diciamo che il mio negozio in assoluto è Pittarello. E queste tipo le ho prese su Internet, su eBay, e infatti c'è un negozio che ora non ricordo purtroppo il nome che vende comunque infatti molte scarpe che vedete le ho prese anche su eBay perché ci sono, c'è un negozio Oddio che non mi ricordo purtroppo come si chiama, ma è veramente veramente ottimo. E le ho pagate tra l'altro pochissimo, perché questo negozio costa molto poco. Forse è Coccinella. Allora ci sono due negozi, ecco ora mi ricordo. E vendono più o meno le stesse cose. Uno si chiama Coccinella giù di lì. E l'altro si chiama Sexyssima. Vendono veramente tutte queste cose a poco prezzo, sono carine e niente.