venerdì

Clonazione



Inquietante.
Questo che cammina davanti ammé, a via del corso.


Porta ‘e stesse scarpe mie. Adidas gazelle. Vabbè, de ‘n antro colore ma che centra.
Però c’ha pure ‘i stessi jeans Levis Engineered miei, un po' sbracati.
‘i stessi boxer D&G che sbordano dàigginz. Oh, ma i miei so' novi, armeno!


‘Mbé, Che c'è de strano sarà stato a NY pure lui p’i saldi, che c'ha ‘a stessa tshirt slabbrata d'Abercrombie. E' ‘n souvenir daa grande mela, se vede. Chissà se a scrollarlo e arrrovesciallo come 'na palla je vie' ggiù la neve..


Bada! lo stesso occhiale mascherina Gucci.. c’avranno perlomeno ‘n anno, mo ce l’hanno pure sti bburini… ‘i devo butta’. Certo, con quanto so' costati.. no, ‘i regalo a 'mi sorella piccola, che fa gl’anni. Sarà contenta.


Me sta a vveni' la tentazzione d'annusajje 'a capoccia, pe' vvede se usa ‘o stesso gel mio, dell'Oreàl (giacché io valgo).


Ma guarda che mentre cammina qui davanti a me, ‘st’infame se sfila la cuffietta dello Shuffle (mbè, vabbè, quello è normale) e mette ‘a mano ‘n saccoccia. Oddio, che prende? Sta a vede, sta a vede....




EH NO! EVVIVA! EVVAI! SIAMO SALVI!

E' stata una nottataccia, ma je l'abbiamo fatta!

Nun ce l'ha ancora: l'iPhone.