mercoledì

Social networking: l’aperitivo

Allora dai mi ha fatto piacere una cifra incontrarti dai ti va se ci vediamo per un ape? Per me no il lunedi che c’ho lo staffmeeting e il giovedi solo dopo le nove perché vado all’hammam... aah certo ho così poche soddisfazioni, qualche momento di relax me lo concedo, no? W-E è OFF, sei fuori? tutti gli impianti aperti a Courma! Dai allora facciamo mercole dai ci sentiamo martedi per conferma.
Ciao dai allora per domani ti va, ci si becca? Forse c’è anche la Sabry, te la ricordi? Quella con quelle... ecco dai ahahahah. Si dai ci sentiamo pome per conferma. Ehi dai allora ci sei per stas? Ti mando un sms per dirti dove, dopo che ho sentito il Siringa che forse c’ha una cena non so dove ma li pacca e ci raggiunge. Ecco dai ci sei dove sei non ti vedo, sto alzando il braccio sono qui davanti al banco quello col mojito in mano, aspetta c’è casino esco e ti richiamo. Dai mi vedi c’ho il belstaff e lo zaino del tucano e il mojito ecco dai vieni ti presento.
Lui è il Tato lei la Sofy sai lei è architetto vive in un loft da-fa-vo-la! l’ha ricavato da uno scantinato dove c’era un’officina che smaltiva l’olio esausto. Vedessi l’ha lasciato proprio così com’era una figata con tutte le macchie sai. Ah aspetta guarda vieni questo è Richi devi sentire le storie che racconta pazzesche sai lui è istruttore di vela a Capri non ne risparmia una. Ciao bella, lei è la Simo ma puoi chiamarla Baffo. Si che c’entra, è perché faccio l’hair stylist e i cretini qui mi danno del barbiere: ma meglio che sciampista, no? Ahahahah. Lui è il mio ex, sai... nooo siamo in ottimi rapporti anche perché è anche il mio commercialista e poi adesso sta con la mia migliore amica che sai faceva la consulente capito girava al top, montagne di soldi chili di bamba, ma ha mollato e ora fa i massaggi shiatsu ed è felice. Eh ce lo vorrei avere anch’io questo coraggio ma mi sto guardando intorno, sai, si si sto cercando l’occasione buona. Dai ti va un altro mojito? A proposito ma tu di cosa ti occupi?